
Il tuo carrello è vuoto
Verifica in corso...
Paste di Meliga Vegane: farina di grano tipo “1”, margarina vegetale, farina di mais (con mais Pignoletto Rosso), zucchero, sale
La mancanza dell’uovo, già caratteristica della nostra Meliga classica, ci ha fatto riflettere e portato a crearne una versione vegana, in cui, quindi, anche il burro è assente e lascia il posto ad una miscela unica di oli vegetali arricchiti da una nota di limone. Il risultato (provare per credere) è eccezionale anche se comparato ad una qualsiasi pasta di Meliga classica e si distingue nettamente dai prodotti vegani generalmente carenti in sapore e consistenza.
Pertanto questa versione vegana e profumata al limone del nostro biscotto di punta, che consente il consumo di un prodotto di primissima qualità sia a tradizionalisti che a vegani e intolleranti al latte, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio.