{{ formatted_shipping_cap }}
{{ formatted_shipping_date }}

Verifica in corso...

Inserisci il cap della tua zona

{{ cap }}
Cambia cap

Evvai!

Nella tua zona puoi acquistare dai mercati di
{{ formatted_shipping_date }}
Continua su questa pagina Scegli un mercato
{{ cap }}
Cambia cap

Non arriviamo ancora in questa zona

Stiamo lavorando per raggiungerti al più presto! Ti aggiorneremo (con una email e uno sconto di Benvenuto) quando siamo pronti a servire la tua zona.

Grazie!

Faremo in modo di raggiungerti al più presto

Scegli la data di consegna

Prima della data scegli la tua zona

Fito eye

È una soluzione coadiuvante per la prevenzione degli occhi rossi e affaticati. Adatto a coloro che soffrono di secchezza oculare, scarsa lacrimazione ed arrossamento dovuto ad agenti esterni e condizionati dall’uso di lenti a contatto. Lubrificante e rinfrescante, dona un senso di sollievo immediato in condizioni di occhi stanchi ed arrossati. La formulazione di FitoEYE utilizza nuove molecole di origine vegetale e si avvale delle proprietà intrinseche dell’Echinacea. Grazie ad un particolare metodo di estrazione, da piantagioni biologiche di Echinacea si ricavano estratti di cellule staminali meristematiche con riconosciute proprietà umettanti, fitosteroli ad attività emolliente, aminoacidi ad attività nutriente e sali minerali utili al bilanciamento osmotico. L’aggiunta di sodio ialuronato, che presenta elevate proprietà viscoelastiche, incrementa la lubrificazione ed il comfort soprattutto in caso di occhi secchi. Infine, la presenza di Eufrasia, conosciuta come “l’erba degli occhi” per le sue proprietà lenitive e anti infiammatorie, dà sollievo in caso di lacrimazioni, arrossamenti e gonfiori.

Acido ialuronico 0.2%. Camomilla. Eufrasia. Echinacea.

Instillare 1/2 gocce direttamente nell’occhio, quando se ne avverte la necessità. Utilizzo previsto non superiore alle 3/4 volte al giorno con intervalli di 3-4 ore tra una instillazione e l’altra.

 13,00
15 ml.

Potrebbero interessarti anche

Dallo stesso produttore