{{ formatted_shipping_cap }}
{{ formatted_shipping_date }}

Verifica in corso...

Inserisci il cap della tua zona

{{ cap }}
Cambia cap

Evvai!

Nella tua zona puoi acquistare dai mercati di
{{ formatted_shipping_date }}
Continua su questa pagina Scegli un mercato
{{ cap }}
Cambia cap

Non arriviamo ancora in questa zona

Stiamo lavorando per raggiungerti al più presto! Ti aggiorneremo (con una email e uno sconto di Benvenuto) quando siamo pronti a servire la tua zona.

Grazie!

Faremo in modo di raggiungerti al più presto

Scegli la data di consegna

Prima della data scegli la tua zona

Gambero rosso Mazara

Provenienza: Sicilia

XL

Vive a circa 700 metri di profondità ove si lascia accarezzare dalle forti correnti marine che lo rendono puro. L’ elevata evaporazione del mar mediterraneo lo arricchisce di sali minerali donandogli quel sapore inconfondibile e unico al mondo.

Glassatura: 0%

Solfiti: 0%

Il peso dei gamberi rossi di Mazara (o di qualsiasi altro gambero) una volta sgusciati si riduce, perché la parte edibile è meno pesante rispetto al peso complessivo che include la testa, il guscio e la coda. In generale, il peso edibile (senza guscio) dei gamberi può variare in base alla loro dimensione e alla quantità di carne effettiva che contengono.

Una stima approssimativa indica che i gamberi sgusciati pesano circa il 50-60% del loro peso originale con il guscio. Questo significa che se hai 250g di gamberi rossi di Mazara interi, una volta sgusciati, potresti aspettarti che il loro peso si riduca a circa 125-150g di carne di gambero.

a partire da  22,00
250g

Potrebbero interessarti anche

Dallo stesso produttore