{{ formatted_shipping_cap }}
{{ formatted_shipping_date }}

Verifica in corso...

Inserisci il cap della tua zona

{{ cap }}
Cambia cap

Evvai!

Nella tua zona puoi acquistare dai mercati di
{{ formatted_shipping_date }}
Continua su questa pagina Scegli un mercato
{{ cap }}
Cambia cap

Non arriviamo ancora in questa zona

Stiamo lavorando per raggiungerti al più presto! Ti aggiorneremo (con una email e uno sconto di Benvenuto) quando siamo pronti a servire la tua zona.

Grazie!

Faremo in modo di raggiungerti al più presto

Scegli la data di consegna

Prima della data scegli la tua zona

Green Curry cooking kit

Provenienza: Asia, Thailandia
  • Pasta di Curry Verde (50 g): Spezie (Citronella, Peperoncino, Scalogno, Aglio, Galanga, Radice di Coriandolo, Scorza di Kaffir Lime (Combava), Basilico dolce, Cumino, Curcuma), Zucchero di Palma da Cocco, Sale, Olio di Soia.
  • Spezie essiccate (3 g): Peperoncini Rossi, Foglie di Kaffir Lime (Combava), Basilico dolce.
  • Latte di Cocco (200 ml): Acqua, Estratto di Cocco (40%), Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa (E466), Emulsionante: Polisorbato 60 (E435).
  • Informazioni Generali:
    • Un “Thai Curry” è un piatto tipico thailandese che si realizza con una “curry paste” cotta con latte di cocco, a cui si possono aggiungere carne di vitello, pollo o maiale, gamberetti, oppure tofu duro a pezzi per una versione vegetariana.
    • La pasta di curry tradizionale viene preparata pestando in un mortaio peperoncini rossi, scalogno, citronella, foglie di kaffir lime (combava), galanga, aglio e altri ingredienti e spezie varie basiliche secondo il tipo di curry. Oggi sono molto diffuse in commercio le paste di curry già pronte e confezionate.
    • Il curry verde è piuttosto piccante e contiene peperoncini rossi, semi di coriandolo e/o radice di coriandolo, semi di cumino, basilico thai dolce, e talvolta anche pasta di gamberetti (“kapi”).
    • Questo kit pronto è stato ideato appositamente per semplificare la preparazione del Thai Green Curry e contiene una busta con la pasta di curry, una bustina di spezie essiccate e un pacchetto con il latte di cocco.
    • In circa 10 minuti si possono preparare 2 porzioni aggiungendo 200 g di carne di pollo o di vitello a pezzi e 100 g di verdure a piacere, per esempio melanzane o zucchine. È possibile utilizzare anche carne di maiale, gamberetti o tofu duro tagliato a cubetti.
    • Istruzioni di cottura: Scaldare in una padella il latte di cocco con la pasta di curry, mescolando. Versarvi la carne a soffriggere; quando è quasi cotta aggiungere circa 240 ml di acqua e portare ad ebollizione. Unire le verdure e le spezie, mescolando ogni tanto fino a cottura completa. Servire con riso jasmine thailandese.
 3,99
253g

Potrebbero interessarti anche

Dallo stesso produttore