{{ formatted_shipping_cap }}
{{ formatted_shipping_date }}

Verifica in corso...

Inserisci il cap della tua zona

{{ cap }}
Cambia cap

Evvai!

Nella tua zona puoi acquistare dai mercati di
{{ formatted_shipping_date }}
Continua su questa pagina Scegli un mercato
{{ cap }}
Cambia cap

Non arriviamo ancora in questa zona

Stiamo lavorando per raggiungerti al più presto! Ti aggiorneremo (con una email e uno sconto di Benvenuto) quando siamo pronti a servire la tua zona.

Grazie!

Faremo in modo di raggiungerti al più presto

Scegli la data di consegna

Prima della data scegli la tua zona

Maasdamer

Provenienza: Olanda

Il Maasdamer è un formaggio olandese a pasta semidura, noto per le sue caratteristiche venature e il suo sapore delicato. Prende il nome dal fiume Maas nella regione dei Paesi Bassi in cui viene prodotto.

Il Maasdamer è simile al formaggio Gouda, ma ha una consistenza più morbida e una maggiore presenza di venature. La sua pasta ha un colore giallo chiaro e una consistenza burrosa. Le venature sono sottili e distribuite in tutto il formaggio, conferendogli un aspetto caratteristico.

Il sapore del Maasdamer è dolce e leggermente nocciolato, con una leggera nota di caramello. Ha un gusto delicato, che lo rende adatto a molti abbinamenti. È ottimo da gustare da solo, ma si presta bene anche per essere utilizzato in insalate, panini o come formaggio da tavola. È un formaggio molto popolare e ampiamente disponibile sia nella versione giovane che in quella stagionata

Ingredienti. 

Latte, sale, fermenti lattici, caglio vegetale. 

 2,99
11,96 al kg

Potrebbero interessarti anche

Dallo stesso produttore