{{ formatted_shipping_cap }}
{{ formatted_shipping_date }}

Verifica in corso...

Inserisci il cap della tua zona

{{ cap }}
Cambia cap

Evvai!

Nella tua zona puoi acquistare dai mercati di
{{ formatted_shipping_date }}
Continua su questa pagina Scegli un mercato
{{ cap }}
Cambia cap

Non arriviamo ancora in questa zona

Stiamo lavorando per raggiungerti al più presto! Ti aggiorneremo (con una email e uno sconto di Benvenuto) quando siamo pronti a servire la tua zona.

Grazie!

Faremo in modo di raggiungerti al più presto

Scegli la data di consegna

Prima della data scegli la tua zona

Tteokbokki

Provenienza: Lombardia

Ingredienti: riso, acqua, sale

l tteokbokki è un popolare piatto coreano a base di bastoncini di riso (tteok) cotti in una salsa piccante. È un piatto molto amato in Corea e si trova comunemente nelle strade di Seoul come street food.

La preparazione del tteokbokki coinvolge la cottura dei bastoncini di riso glutinoso insieme a vari ingredienti nella salsa piccante di gochujang, una pasta di peperoncino coreana. La salsa può includere anche altri ingredienti come salsa di soia, zucchero, aglio, olio di sesamo e brodo di pesce.

Il tteokbokki può essere personalizzato aggiungendo altri ingredienti come verdure (ad esempio carote, cavolo cinese, cipolle verdi), pesce, frutti di mare, uova o carne. Questi ingredienti vengono di solito cotti insieme ai bastoncini di riso nella salsa piccante fino a quando il tutto è ben amalgamato e i bastoncini di riso sono morbidi e al dente.

Il piatto è noto per il suo sapore piccante, che può essere regolato a seconda delle preferenze personali. Può essere servito come spuntino o come piatto principale, accompagnato da riso o altri contorni.

 3,50
500g

Potrebbero interessarti anche

Dallo stesso produttore